Benvenuti nel mio mondo fatto di fantasia, creatività, libero pensiero, nel rispetto di tutto e di tutti......divido con voi le mie esperienze, le mie sensazioni e i miei pensieri ......piu' profondi!

Non so se riuscirò o mi sarà concesso di chiudere "il cerchio", "disegnandolo sulla grande tela della vita". So di per certo però, che qualunque cosa accadrà nel mio percorso di vita futura, le parole, i pensieri, i racconti e le riflessioni, qui riposti, rimarranno, spero, come spunto e stimolo di riflessione per chiunque li leggerà.

sabato 4 aprile 2009

03 - Vorrei che il tempo si fermasse

Vorrei che il tempo si fermasse
Vorrei che il tempo si fermasse e ritornare ancora un bambino per giocare e trovare accanto a te di nuovo la felicità.
Vorrei che il tempo si fermasse
e ritornare ancora un bambino
per giocare nei tuoi prati insieme a te,
e scoprire nei tuoi occhi la libertà
del cielo limpido.
Io vivo solo in te:
fai di me ciò che tu vuoi.
Sono qui,
è da tempo che ormai ho lasciato la tua casa
per trovare da me la mia libertà,
ma ho le mani vuote non vivo più.
La strada che ho percorso da solo non arriva più in là degli occhi miei, ritorno affaticato, ma credo che tu mi aspetti col tuo amore, solo col tuo amore. 
Vorrei che il tempo si fermasse e ritornare ancora un bambino per giocare e trovare accanto a te di nuovo la felicità. 

Vorrei che il tempo si fermasse e ritornare ancora un bambino per giocare nei tuoi prati insieme a te, e scoprire nei tuoi occhi la libertà del cielo limpido. Io vivo solo in te: fai di me ciò che tu vuoi. (Gen Rosso)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: