Benvenuti nel mio mondo fatto di fantasia, creatività, libero pensiero, nel rispetto di tutto e di tutti......divido con voi le mie esperienze, le mie sensazioni e i miei pensieri ......piu' profondi!

Non so se riuscirò o mi sarà concesso di chiudere "il cerchio", "disegnandolo sulla grande tela della vita". So di per certo però, che qualunque cosa accadrà nel mio percorso di vita futura, le parole, i pensieri, i racconti e le riflessioni, qui riposti, rimarranno, spero, come spunto e stimolo di riflessione per chiunque li leggerà.

domenica 20 aprile 2025

Mani giunte e cuore di pietra.

L'ipocrisia al potere.
Nonostante le mani giunte e lo sguardo profondo mentre prega inginocchiato a San Pietro per il Venerdì Santo, Vance porta con sé l'odore della carne bruciata dei bambini palestinesi che sta contribuendo a uccidere. 

Quest'uomo è un insulto per tutti coloro che vivono quotidianamente i valori cattolici che no, non prevedono che sia legittimo un genocidio. 

Unicef ha dichiarato che in un mese sono stati massacrati 600 bambini palestinesi. 600 bambini. Immaginate 600 bambini che, anziché andare a scuola, giocare, fare i capricci per un gioco in più, sono fatti saltare in aria dalle bombe israeliane e da questo signore qui che, insieme al suo capo, vuole liberare Gaza dai suoi abitanti per farci una riviera. 

Immaginate 600 bambini, maschietti e femminucce, che camminano con la manina stretta nella mano della mamma o di papà che vengono spappolati da Netanyahu e da questo signore qui che ha la faccia tosta pure di pregare. 

600 bambini in un mese, migliaia in poco più di tre anni, non ci sono più per la sete di potere prima di Biden e poi di Trump e di questo soggetto in foto che abbiamo accolto con tutti gli onori. 

Sono disgustato e preoccupatissimo perché è con questa gente qui che Meloni vuole fare di nuovo grande l'Occidente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: