Benvenuti nel mio mondo fatto di fantasia, creatività, libero pensiero, nel rispetto di tutto e di tutti......divido con voi le mie esperienze, le mie sensazioni e i miei pensieri ......piu' profondi!

Non so se riuscirò o mi sarà concesso di chiudere "il cerchio", "disegnandolo sulla grande tela della vita". So di per certo però, che qualunque cosa accadrà nel mio percorso di vita futura, le parole, i pensieri, i racconti e le riflessioni, qui riposti, rimarranno, spero, come spunto e stimolo di riflessione per chiunque li leggerà.

mercoledì 7 ottobre 2015

"Cantico dei Cantici" di Salomone

Il "Cantico dei Cantici" di Salomone è la più alta forma di poesia e di amore.

Capitolo 1

2 - "Mi baci egli con i baci della sua bocca, poiché le tue espressioni di tenerezza sono migliori del vino."

15 - "Ecco, sei bella, o mia compagna. Ecco, sei bella. I tuoi occhi son quelli delle colombe".


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: