Benvenuti nel mio mondo fatto di fantasia, creatività, libero pensiero, nel rispetto di tutto e di tutti......divido con voi le mie esperienze, le mie sensazioni e i miei pensieri ......piu' profondi!

Non so se riuscirò o mi sarà concesso di chiudere "il cerchio", "disegnandolo sulla grande tela della vita". So di per certo però, che qualunque cosa accadrà nel mio percorso di vita futura, le parole, i pensieri, i racconti e le riflessioni, qui riposti, rimarranno, spero, come spunto e stimolo di riflessione per chiunque li leggerà.

giovedì 28 maggio 2009

35 - Donna ti voglio cantare

Donna ti voglio cantare

Donna ti voglio cantare
donna la madre,
donna la fine
donna sei roccia,
donna sei sabbia
e a volte nuvola sei...

Donna sei acqua e sei fiamma
donna paura,
donna allegria
donna saggezza,
donna follia
e a volte nuvola sei...

Donna, donna sei l'ombra
donna sei nebbia,
donna sei l'alba
donna,donna di pietra
a volte nuvola sei...

Donna, donna l'amica
donna sei nave,
donna sei terra
donna,donna sei l'aria
e a volte nuvola sei...

Donna sei sete e vendemmia
donna sei polvere,
donna sei pioggia
donna saggezza,
donna folliaa volte nuvola sei...

Donna ti voglio cantare
donna sei luce,
donna sei cenere
donna sei ansia,
donna sei danza
e a volte nuvola sei...

Donna, donna sorgente
Donna sei erba,
donna sei foglia.
Donna, donna sei pietra
e a volte nuvola sei...
Angelo Branduardi

1 commento:

  1. NN ABBIA MAI FINE.... LA TUA CAREZZA SUL MIO VISO
    NN ABBIA MAI FINE..... LA DOLCEZZA DEL TUO SGUARDO
    NN ABBIA MAI FINE....LA TUA POESIA
    NN ABBIA MAI FINE ....LA TUA RAFFINATEZZA LESSICALE
    NN ABBIA MAI FINE... LA TUA GENTILEZZA COME QUANDO MI PORTI I FIORI O LE PIANTE...
    NN ABBIA MAI FINE.....IL CANTARMI
    NN FINIRE MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI...
    DI AMARMI.
    GRAZIE AMORE

    RispondiElimina

Commenta: