Benvenuti nel mio mondo fatto di fantasia, creatività, libero pensiero, nel rispetto di tutto e di tutti......divido con voi le mie esperienze, le mie sensazioni e i miei pensieri ......piu' profondi!

Non so se riuscirò o mi sarà concesso di chiudere "il cerchio", "disegnandolo sulla grande tela della vita". So di per certo però, che qualunque cosa accadrà nel mio percorso di vita futura, le parole, i pensieri, i racconti e le riflessioni, qui riposti, rimarranno, spero, come spunto e stimolo di riflessione per chiunque li leggerà.

sabato 12 settembre 2015

La mente serena

"Ricordati di conservare una mente serena nei momenti difficili."
"Aequam memento rebus in arduis serbare mentem."

(Quinto Orazio Flacco - Poeta, 65 a.C. - 8 a.C.)
...ed io non sono stato capace!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: