Benvenuti nel mio mondo fatto di fantasia, creatività, libero pensiero, nel rispetto di tutto e di tutti......divido con voi le mie esperienze, le mie sensazioni e i miei pensieri ......piu' profondi!

Non so se riuscirò o mi sarà concesso di chiudere "il cerchio", "disegnandolo sulla grande tela della vita". So di per certo però, che qualunque cosa accadrà nel mio percorso di vita futura, le parole, i pensieri, i racconti e le riflessioni, qui riposti, rimarranno, spero, come spunto e stimolo di riflessione per chiunque li leggerà.

martedì 21 aprile 2009

17 - Stili di vita

La vita senza allegria è una lampada senza olio.

2 commenti:

  1. “Bisogna fare della propria vita,
    come si fa un’opera d’arte.
    Bisogna che la vita d’un uomo
    d’intelletto sia opera di lui.
    La superiorità vera è tutta qui”.
    (G. D’Annunzio)

    RispondiElimina
  2. Tieni presente che la pelle fa le rughe,i capelli diventano bianchi,i giorni si trasformano in anni.Però ciò che è importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età.Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.Dietro ogni linea di arrivo c è una linea di partenza.Dietro ogni successo cè un altra delusione.Fino a quando sei viva,sentiti viva. Se ti manca ciò che facevi,torna a farlo.Non vivere di foto ingiallite...insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.Non lasciare che si arrugginisce il ferro che cè in te.Fai in modo che invece che compassione,ti portino rispetto.Quando a causa degli anni non potrai correre,cammina veloce.Quando non potrai camminare veloce,cammina.Quando non potrai camminare,usa il bastone. Però non trattenerti mai!

    RispondiElimina

Commenta: